Serata speciale di AllegraMente

il

Carissime e carissimi,

come già a Vostra conoscenza, dalla fine del 2018, è nata una collaborazione fra D COME DONNA e ASLC (Associazione Segratese per la Lotta contro il Cancro).

Nell’ambito del “ programma”, ci sono alcuni eventi sulla “prevenzione” che di volta in volta Vi segnaleremo. Uno di questi, veramente speciale, dal tema “La prevenzione come regola di vita”, organizzato da “AllegraMente” di D Come Donna, in collaborazione con ASLC, è imminente e siamo veramente liete di portarlo a Vostra conoscenza:

3 aprile, ore 21, Sala Mattei, Centro Civico “G. Verdi”

Alleghiamo locandina con il dettaglio del programma della serata.

D COME DONNA e ASLC vogliono iniziare un dialogo con le donne e la comunità locale su queste tematiche. Da qui l’organizzazione di questo primo evento sulla prevenzione.

Riportiamo un pensiero, da noi condiviso, di ASLC: “Oggi il mondo femminile è al centro di un progresso globale e deve affrontare difficoltà non trascurabili (impegni multipli, discriminazioni striscianti, violenze inaccettabili e crescita culturale di grande diversificazione) che si aggiungono alle difficoltà stesse dei problemi da risolvere. Quindi, offrire alle donne un sostegno culturale, psicologico e medico in un ambiente che è facile da raggiungere e che è riconosciuto come autorevole nel campo della vita femminile, potrebbe rappresentare un fattore critico di successo sia per le associazioni che per la vita civile delle persone di Segrate …”

E’ doveroso da parte nostra sottolineare che questo evento è riservato esclusivamente alle Socie e alle Persone Interessate alle Nostre Iniziative. Per questo motivo, se non già fatto, vi invitiamo a rinnovare l’iscrizione o di rivolgervi a D COME DONNA. Il costo annuale è di 30 Euro.

Vi aspettiamo numerose! Arrivederci quindi al prossimo 3 aprile … e cogliamo l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.

Enza Orlando e il Consiglio Direttivo di D COME DONNA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...