Carissime e carissimi,
vi informiamo che saremo presenti il 7 e 8 settembre 2019 alla Festa Cittadina che, come da tradizione, viene organizzata dal nostro Comune .
L’area designata anche per quest’anno è quella del Centro Parco di Segrate … e lì ci troverete con un nostro gazebo per tutto il periodo per darvi molte informazioni sulle attività che abbiamo programmato nei prossimi mesi del 2019..
In tale occasione, se potete fare un salto presso la nostra Sede, abbiamo predisposto due incontri informativi su due attività che si svolgeranno nei nostri spazi del Centro culturale “G.Verdi” per le quali nutriamo molto entusiasmo e che auspichiamo di potervelo trasmettere durante lo svolgimento del programma qui sotto esposto.
Cordiali saluti.
Enza Orlando unita al Consiglio Direttivo di D COME DONNA
PROGRAMMA:
* Sabato 7 Settembre 2019, ore 16.00, c/o Centro Culturale “G.Verdi” di Segrate
“Di tutto un pò… allegraMENTE”
La Psicologa e psicoterapeuta Dottoressa Ottavia Zerbi, presenterà il suo programma di massima degli incontri mensili che terrà durante l’anno per scambiare esperienze e opinioni con leggerezza, lievemente, e allegra…MENTE
Sperimentare insieme come stare in gruppo parlando di psicologia con leggerezza…
* Domenica 8 Settembre 2019, ore 16.30,. c/o Centro Culturale “G.Verdi” di Segrate
“GINNASTICA MENTALE”: sai cos’è la ginnastica mentale?
La nostra Associazione da 6 anni organizza tramite Assomensana corsi settimanali per tenere la mente in allenamento.
Per saperne di più e provare senza impegno, puoi partecipare alla dimostrazione che nella giornata di domenica 8 Settembre, si terrà a cura della Dottoressa Nicoletta Porcu di “Assomensana”.
Verranno offerti una serie di test e, nello specifico, i benefici.
La durata degli orari e dei costi saranno esposti nell’incontro.