CHIUSURE CENTRI CIVICI – DPCM 25/10/2020

Carissime e carissimi tutti,

come sicuramente già a vostra conoscenza con il nuovo Decreto, al quale la nostra Amministrazione Comunale fa riferimento, tutti i Centri Civici rimarranno chiusi dal 26/10 al 24/11/2020. Il Centro Civico G. Verdi nel quale noi abbiamo la sede, attualmente nello spazio della Sala Mattei, rimarrà chiuso e tutte le nostre attività “in presenza” sono state quindi cancellate. Dobbiamo segnalare che, anche la conferenza con il Prof. Mauro Novelli,  sul tema del giallo italiano, quella con la dott.ssa Giuliana Cherubini sull’arte “Ai vostri piedi” e quella con l’amico della nostra Associazione  Renato Colombo dal titolo “Milanesando” sono state annullate e verranno riorganizzate a data da destinarsi.
Lo stesso annullamento vale per le altre attività della nostra Associazione: i corsi di italiano per stranieri, gli incontri creativi del mercoledì pomeriggio, il corso di ginnastica mentale, gli incontri “Scacciapensieri” e “Allegramente” e soprattutto la 25^ edizione della Mostra Laboratorio Rosa Shocking. Per alcune attività stiamo pensando alla possibilità di incontri online e vi saremo precisi appena realizzabili.

Per quanto riguarda invece lo spazio Telefono Ascolto, funzione sociale primaria dell’Associazione, potremo riprendere in considerazione, come durante il periodo di lockdown primaverile, la possibilità di contattarci negli stessi orari e giornate (mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e giovedì dalle ore 16 alle ore 18) al numero di cellulare 371/3698651 al quale le nostre operatrici potranno rispondere, oppure per urgenze allo stesso numero in qualunque giorno.

Ci auguriamo e vi auguriamo di poter superare questo periodo nel migliore dei modi, tenendo sempre presente che la tutela della salute è al primo posto nella classifica dei “bisogni” personali. Un abbraccio….virtuale… e nella speranza di riprendere ad incontrarci al più presto, vi salutiamo cordialmente.


Il Consiglio DirettivoD COME DONNA APS


P.S.: tra le attività che non comportano “distanziamento” invece abbiamo realizzato il Concorso Fotografico …. vi invitiamo a partecipare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...