Carissimi socie e soci che ci seguite fedelmente, sperando di farvi cosa gradita vorremmo proporvi un’idea per un dono di Natale “speciale”: per chi lo riceve, per l’Associazione e anche per voi!

Forse avete persone a voi vicine che in questi mesi di isolamento potrebbero trovare   compagnia, divertimento e conforto, seguendoci nei gruppi whatsapp, sui social, nelle iniziative online, oppure leggendo il nostro notiziario “Il Girasole” e, perché no, potrebbero loro stessi inviare racconti, poesie, idee o altro, per arricchirlo ulteriormente.

Perché non regalare a queste amiche o amici una tessera di Associazione D come donna?

Un regalo solidale per loro, un aiuto all’Associazione.

E per voi?

Abbiamo pensato di proporvi un’agevolazione: se vorrete offrire come dono Natalizio a un’amica/o, ad un parente, la tessera d’iscrizione a D come Donna, le due quote associative sarebbero complessivamente di €. 50.00 anziché €. 60.00.

Considerando il singolare momento storico che stiamo vivendo, non abbiamo molte alternative per trasmettervi la nostra gratitudine.

Negli anni precedenti abbiamo potuto offrirvi anche delle piccole convenzioni, fruendo di sconti, in collaborazione col centro Total Look (acconciature+estetica) ed il Teatro Toscanini di Cascina Commenda.  Quest’anno purtroppo anche queste attività hanno avuto difficoltà e sono sospese, insieme a loro ci auguriamo di avere presto tempi migliori e di tornare alla normalità e al nostro sostenerci a vicenda.  Non ci resta che ricordarvi che effettuando il pagamento tramite bonifico bancario, potrete detrarlo dal 730.

Guardando con fiducia al futuro, vi porgiamo un grande virtuale abbraccio.

Il Consiglio Direttivo

D COME DONNA APS

P.S.:

“ dopo aver effettuato il bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

c/c nr. 79650 intestato D COME DONNA presso INTESA SAN PAOLO SPA

IBAN : IT77M0306909606100000079650.Fateci avere copia della contabile bancaria con il nominativo della nuova socia, vi prepareremo la tessera associativa che inizialmente vi trasmetteremo per mail (appena ci potremo vedere vi consegneremo l’originale) di seguito troverete due stampati privacy che a norma di legge ci dovranno essere resi compilati e firmati sempre dalla nuova socia. “  
— 
D come Donna – Associazione di Promozione Sociale
Centro d’ascolto – Informazione – Consulenza – Solidarietà

c/o Centro Civico Giuseppe Verdi, via XXV Aprile – 20090 SEGRATE
Tel. 022133039
c/c bancario IBAN: IT77M0306909606100000079650

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...